Lsf: Beck a Lucca il 27 giugno

Sabato 27 giugno 2020 l’artista californiano Beck sarà in piazza Napoleone, per il Lucca Summer Festival

 

Nono appuntamento annunciato per il Lucca Summer Festival 2020: sabato 27 giugno, in piazza Napoleone, il palco sarà di Beck, artista californiano tra i più originali della scena musicale.

Beck porta al festival anche il suo ultimo album, Hyperspace.

 

Il disco

Apprezzatissimo dalla critica, Hyperspace, 14° album di Beck, si avvale di moltissime e importanti collaborazioni. Sette delle 11 tracce dell’album, tra cui il singolo Uneventful Days e la già uscita Saw Lightning, sono scritte e prodotte insieme a Pharrell Williams.

Un altro brano, Die Waiting, vede la collaborazione di Cole M.G.N e i cori di Sky Ferreira. See Through è scritta e prodotta insieme a Greg Kurstin e Star è scritta e prodotta insieme a Paul Epworth mentre Hyperspace e Stratosphere vedono come special guest rispettivamente Terrell Hines e Chris Martin. Sono presenti nel disco anche i collaboratori di lungo termine di Beck: Jason Falkner, Smokey Hormel e Roger Manning Jr.

 

I biglietti

La prevendita inizia martedì 11 febbraio su www.ticketone.it e venerdì 14 febbraio nelle prevendite abituali autorizzate.

 

Il festival

Con Beck sale a nove il numero degli artisti confermati dagli organizzatori D’Alessandro & Galli per il Lucca Summer Festival 2020.

Queste le altre date: Paul Mc Cartney (13 giugno), Nick Mason (26 giugno), Liam Gallagher (28 giugno), Lynyrd Skynyrd (2 luglio), John Legend (5 luglio),  Ben Harper (17 luglio), Cat Stevens (18 luglio),  Paolo Conte (24 luglio) e Celine Dion (25 luglio).

 

Info

Cosa: Beck, in concerto
Quando: sabato 27 giugno 2020, ore 21
Dove: piazza Napoleone, Lucca
Prevendite: TicketOne