Lucca Comics: aperte le prevendite

Già disponibili i biglietti e gli abbonamenti per l’edizione 2019 di Lucca Comics & Games, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre

 

Sono aperte dalle 16 di lunedì 29 luglio le prevendite dei biglietti e degli abbonamenti per Lucca Comics & Games 2019.

Diverse le possibilità di acquisto e le modalità di partecipare previste, con sconti per tutti coloro che acquisteranno gli abbonamenti entro il 6 settembre. E per i fan è stata rinnovata la formula Level Up.

 

Sconti fino al 6 settembre

Chi acquista gli abbonamenti entro le prime cinque settimane di vendita li pagherà ai prezzi del 2016, a partire da 25 euro per l’abbonamento valido nelle due giornate di mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre. Le tariffe dei biglietti giornalieri del mercoledì e del giovedì sono ancora più vantaggiose dell’anno scorso, a partire da 16 euro per il mercoledì.

Giornalieri e abbonamenti validi per due o più giorni si potranno acquistare attraverso la biglietteria online, i punti vendita del circuito Vivaticket o nelle biglietterie autorizzate di Lucca. Attive anche quest’anno le modalità di acquisto Print@home e Salta La Biglietteria.

 

Level Up Fan

L’abbonamento Be a Level Up Fan, valido per cinque giorni, è riservato a 500 visitatori. Un badge personalizzato consentirà loro l’accesso privilegiato ai padiglioni attraverso le corsie Easy Gate. E l’abbonamento include la prenotazione prioritaria agli eventi, un servizio di assistenza telefonica diretta e l’attivazione di un gruppo whatsapp durante il festival. Per i 500 super fan ci saranno anche un’area relax riservata, un welcome kit e il diritto alla prenotazione con prezzi agevolati dei parcheggi del festival. E soprattutto la possibilità di incontrare i propri beniamini per una colazione, un tè pomeridiano o un aperitivo. Per i loro acquisti, un servizio di ritiro e deposito con imballaggi e spedizioni assicurate.

I pionieri che sono diventati Level Up Fan nel 2018, fino al 20 agosto 2019 potranno acquistare l’abbonamento al prezzo di lancio dell’anno scorso, 250 euro, con diritto di prelazione. I nuovi super fan potranno acquistare al prezzo di 290 euro.