Lucca Summer Festival: a giugno, l’ultimo concerto del maestro Ennio Morricone

Sabato 29 giugno, l’evento del Lucca Summer Festival. Le melodie immortali del maestro Ennio Morricone nel tour d’addio alle scene sulle Mura di Lucca

 

Il Maestro Ennio Morricone inserisce Lucca tra le tre città che ospiteranno i suoi concerti d’addio.

Tutte le melodie immortali del leggendario compositore potranno essere ascoltate nella serata in programma sabato 29 giugno  nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca.

Il Maestro Morricone ha voluto inserire nel suo ultimo tour una ulteriore tappa per poter accontentare l’enorme richiesta di pubblico e per questo ha scelto Lucca Summer Festival dove era già stato protagonista in due edizioni.

Stavolta a fare da scenario naturale alla sua musica saranno le Mura di Lucca davanti alle quali verrà allestita una grande platea con 15.000 posti , la maggior parte dei quali a sedere da dove si potrà godere l’emozione di ammirare per l’ultima volta dal vivo il lavoro di un compositore che ha il suo nome già scritto nella storia non solo della musica ma dell’intera cultura Italiana.

Una serata straordinaria in cui Lucca si prepara ad accogliere migliaia di spettatori che arriveranno da tutto il paese per assistere a questo attesissimo evento.

 

Cosa: Ennio  Morricone – The Final Concerts 

Quando: sabato 29 giugno alle 21

Dove: Mura di Lucca 

Biglietti: da 50 a 130 euro più prevendita

Prevendita su: Lucca Summer Festival