Lucca Summer Festival al via con i Take That

Venerdì 28 giugno, primo concerto per il Lucca Summer Festival 2019 con i Take That che festeggiano 30 anni di carriera

 

30 anni di carriera e un nuovo album, Odyssey, con i più grandi successi: i Take That una delle band britanniche più conosciute e amate, arrivano a Lucca per il concerto inaugurale del Lucca Summer Festival 2019.

Nel 1989 i Take That erano cinque teenager del nord dell’Inghilterra. Sono diventati subito, con i primi due album, una delle più grandi boy band di tutti i tempi.

Il terzo album Nobody Else ha venduto 6 milioni di dischi ed è stato primo in classifica in 11 paesi. L’uscita dal gruppo di Robbie Williams ha determinato lo scioglimento nel 1996. Nel 2005 la reunion con quattro elementi per The Ultimate Tour.

Il ritorno di Robbie nel 2011 in Progress li ha visti battere il record di velocità di vendita per il 21° secolo. Oggi, dopo l’uscita di Williams e Jason Orange, i Take That sono Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. Con questa formazione hanno realizzato gli album III e Wonderland, entrambi dischi di platino, e il recente Odyssey, una celebrazione sia del passato che del presente della band, un “viaggio emozionale attraverso tutte le loro incarnazioni”.

 

Info

Cosa: Take That in concerto
Dove: piazza Napoleone, Lucca
Quando: venerdì 28 giugno, ore 21,30
Biglietti a partire da 46 euro
Prevendite: TicketOne
Per informazioni, tel. 0584 46477