Lucca Summer Festival: anche Ben Harper tra le star

Venerdì 17 luglio in piazza Napoleone a Lucca concerto di Ben Harper & The innocent criminals. Ad aprire il concerto il giovanissimo Christone Kingfish Ingram. Prevendite da venerdì 20 dicembre

 

Ci sarà anche Ben Harper, uno dei cantautori americani più amati della sua generazione, fra le star in scena sul palco del Lucca Summer Festival 2020.

Harper, insieme con The innocent criminals, la band che lo accompagna da sempre, suonerà in piazza Napoleone venerdì 17 luglio.

I biglietti sono in vendita a partire da venerdì 20 dicembre, alle 10, sul sito TicketOne.

Songwriter dotato di una potenza unica, performer in grado di spaziare tra diversi genere e di mescolare come nessun altro il personale con il politico.

Harper torna a Lucca dopo nove anni, con i successi degli ultimi anni.

Ad aprire il concerto sarà il nuovo fenomeno del blues internazionale, Christone Kingfish Ingram, che al primo album e a soli 20 anni ha già conquistato pubblico e critica negli Usa, scomodando paragoni importanti con leggende come Buddy Guy e Jimi Hendrix.

Nel cartellone del Lucca Summer Festival 2020 sono già stati annunciati Paul Mc Cartney (13 giugno), Lynyrd Skynyrd (2 luglio), Cat Stevens (18 luglio) e Celine Dion (25 luglio).

 

Foto di Danny Clinch