Sabato 29 e domenica 30 settembre, all’Officina Dada Boom a Viareggio, un happening di Mail Art da tutto il mondo: 500 opere di arte postale di oltre 100 artisti. In programma anche performance da vivo e eventi collaterali
di redazione
Più di 500 opere di arte postale provenienti da tutto il mondo, performance artistiche e eventi collaterali per l’happening Esserci senza Esserci (XI edizione) a cura di Guroga e Enzo Correnti in collaborazione con l’Officina Di Arte Fotografica E Contemporanea “Dada Boom” che propone questo evento.
L’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 settembre (dalle 18) a Viareggio nello spazio di via Minghetti.
L’elenco in aggiornamento degli artisti che saranno presenti con le loro opere postali è consultabile sul blog Esserci non esserci : oltre 130 coloro che hanno già aderito inviando le loro composizioni.
Il programma dettagliato è in via di definizione, con alcune performance già in calendario tra cui (nelle giornate di sabato e domenica): “ME / WE” Progetto collettivo/interattivo di Vittore Baroni e “Retratos con sombrero 2018″ di Maya Lopez Muro.
Per sabato 29 settembre, Performance di Annapia Ferrara & Antonio Fraioli (Musica), Mariano Bellarosa della Brigata Topolino, David Brogi, Sara KO Fontana e Dario Arrighi dei Chocodrama con Enzo Correnti (l’uomo carta), Ina Ripari & SarahSilke Tasca, Sylvia Zanotto (poesia e danza), Sylvia Zanotto & Enzo Correnti (dada-incontro).
Video art di Guroga (Airlines-guroga Airlines, Gian Luca Cupisti, Lorena Sireno, Mauro Gazzara, Gudrun De Chirico)
Per domenica 30 settembre Performance di Angela Teodorowsky & Chiara D’Atria con il duo musicale Macnica, Annapia Ferrara & Antonio Fraioli (Musica), Laura Serafin, Murat Onol & Enzo Correnti, Ina Ripari.
Per i partecipanti a disposizione un ricco buffet di terra con prodotti a km.0, vegetariano e vegano.
Cosa: Esserci senza esserci 2018 (XI edizione), mostra internazionale di arte postale
Quando: sabato 29 e domenica 30 settembre dalle 18
Dove: Officina di arte fotografica e contemporanea Dada Boom, via Minghetti 12 Viareggio
Informazioni: dadaboom.eventi@gmail.com e cell. 331 881 6517