Malika Ayane, “a sorpresa” a Villa Bertelli

Mercoledì 21 agosto a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, il concerto di Malika Ayane, una delle voci più belle della musica italiana, con Domino

 

Dopo Roberto Vecchioni, la Fondazione Villa Bertelli annuncia una seconda sorpresa per il cartellone dell’estate 2019. Sul palco della Villa Bertelli, mercoledì 21 agosto, arriverà Malika Ayane, per il suo primo concerto a Forte dei Marmi.

Sarà un concerto antologico, con i più grandi successi dell’artista milanese, raccolti nel suo ultimo lavoro, Domino: dieci brani, che Ayane sta portando in teatri e club, con arrangiamenti diversi a seconda della location.

Cinque gli album realizzati fino ad oggi da Malika, tutti con la Sugar Music: Malika Ayane nel 2008, Grovigli nel 2010, Ricreazione nel 2012, Naif nel 2015 e appunto Domino nel 2018. A dieci anni dall’esordio, in quest’ultimo album Ayane ripropone alcuni dei suoi più grandi successi: Come foglie, Ricomincio da qui, Tempesta, E se poi, Senza fare sul serio, Stracciabudella e Sogni fra i capelli.

Insieme a lei sul palco di Villa Bertelli ci saranno Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.

 

Info

Cosa: Domino, concerto di Malika Ayane
Quando: mercoledì 21 agosto, ore 21,30
Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200, Forte dei Marmi