Marco Buticchi, famoso romanziere al Caffè della Versiliana

Domenica 19 agosto, lo scrittore Marco Buticchi, la giornalista Laura Cinelli e il musicista Cesare Bindi ospiti del Caffè della Versiliana

 

Un vero campione d’incassi nella narrativa italiana, autore di libri d’avventure e, grazie ad una notevole verve ironica, del volume “Scusi bagnino, l’ombrellone non funziona”. E’ il romanziere italiano Marco Buticchi, uno degli ospiti dell’incontro in programma al Caffè della Versiliana,  domenica 19 agosto alle 18.15.

Un viaggio nella narrativa e nella musica, grazie  ai protagonisti del pomeriggio condotto da David De Filippi che, oltre a Buticchi, sono la giornalista e scrittrice Laura Cinelli e il musicista Cesare Bindi.

Buticchi che è stato definito “il Ken Follett italiano”, ha venduto oltre un milione di copie dei propri romanzi e alla Versiliana presenta il libro “La Luce dell’impero”.

A Laura Cinelli il compito di presentare il racconto biografico di Cesare Bindi,  flautista di fama internazionale considerato l’erede di Severino Gazzelloni. L’incontro al Caffè, sarà come di consueto a ingresso libero.

 

Cosa: Narrativa e musica talk – show

Quando: domenica 19 agosto ore 18,15

Dove: Caffè della Versiliana, viale Morin 16 Marina di Pietrasanta

ingresso libero