Marco Mastromei in concerto a Lido di Camaiore

Si intitola Fuochi Motori e Capriole il concerto d’esordio di Marco Mastromei. A tenere a battesimo il cantautore, domenica 21 luglio (ore 21), sarà il Mosaika Book Bar di Lido di Camaiore.

Il progetto musicale, scritto da Mastromei e prodotto da Daniele Ghilardi, intreccia passioni, viaggi e continua ricerca verso sé stessi e il mondo.

I Fuochi sono canzoni che ripercorrono la strada degli amori, della famiglia e delle riflessioni sul tempo che passa. I Motori sono ispirati dai viaggi in Vespa, in furgone o zaino in spalla, e da tutti quei moti interiori che danno la forza di andare oltre sé stessi. Le Capriole rappresentano la parte più spontanea dell’io che trova espressione nella pratica dell’arte mistica della Capoeira.

Un turbinio di sonorità etniche dal profumo straniero, tra chitarre acustiche, violini, ukulele, fisarmoniche, percussioni e berimbao.

Sul palco del Mosaika ci saranno Marco Mastromei, voce e parole, Daniele Ghilardi, alle chitarre, Alessandro Sebastiani al basso, Daniele Aiello alle tastiere, Alessio Burberi alla batteria, Mattia Mele alle percussioni e Giulia Bernardini ai violini.

Ingresso 5 euro. Il Mosaica Book Bar è in Corte Anna Magnani 1, a Lido di Camaiore.