Massimo Cacciari al Caffè della Versiliana

Martedì 21 luglio 2020 al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta Massimo Cacciari parlerà di “La crisi della politica e delle élite”

 

Filosofo, politico, accademico e opinionista, Massimo Cacciari sarà ospite del Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta martedì 21 luglio (ore 18,30).

L’incontro è il primo della rassegna Italiani, condotta da Massimiliano Lenzi.

Con Cacciari, Lenzi parlerà di La crisi della politica e delle élite. E quindi della situazione politica attuale del nostro paese e del contesto europeo, degli effetti della pandemia e della crisi economica che, probabilmente, è solo all’inizio.

Cacciari presenterà anche il suo libro Il lavoro dello spirito, edito da Adelphi.

La rassegna Italiani proseguirà con Vittorio Feltri (25 luglio), Vittorio Sgarbi e Giordano Bruno Guerri (30 luglio), Oscar Farinetti (31 luglio) e Mario Giordano (19 agosto).

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile.

Per informazioni: tel. 0584 265757.