Miti anni ’80: al Principino di Viareggio, Steve Norman degli Spandau Ballet

Sabato 15 dicembre, al Principino di Viareggio, Steve Norman sassofonista degli Spandau Ballet. Serata live con dj-set dalle 20,30 

 

Sonorità post romantic, elettropop soul & fusion: al Principino di Viareggiosabato 15 dicembre – ci sarà un mito degli anni ’80: Steve Norman, sassofonista degli Spandau Ballet,

La serata “All Night Long!” inizia con Alessia Ciccone Bros, sassofonista, in un opening act fusion-metropolitano,che duetterà con lo stesso Steve Norman con la sua canzone “I Racconti di Ale”, una deep house cantata in Italiano.

Un moderno live set insieme a Dj Claudio Ciccone Bros, in cui le alchimie elettroniche incrociano i suoni live di sassofono, percussioni ed elettropad. Alla console del Principino torna anche DJ Jerome di DJ Tour.

Lo spazio dello spettacolo è la bellissima “rotonda sul mare” del Principino chiusa da grandi vetrate che creano un ambiente caldo, accogliente e con vista tramonto.

Molto varia l’offerta per il pubblico: dalle 20,30 apericena a buffet oppure cena servita al tavolo. Dalle 22,30,  ingresso con solo drink per godersi la pista da ballo e i djset e live.

 

Cosa: All Night Long! con Steve Norman degli Spandau Ballet

Quando: sabato 15 dicembre dalle 20,30

Dove: Principino Viale Guglielmo Marconi, 130 Viareggio

Biglietti: da 20 euro a 45 euro con la cena

Informazioni  e prenotazioni (anche tramite Whatsapp): 347 0172544

 

foto: Steve Norman al sax