Moda: a Lido di Camaiore la “Fashion Week”

Dal 28 al 30 giugno Lido di Camaiore ospita la “Fashion Week”. Tre giorni di shooting fotografici, aperitivi sul mare, sfilate e concerti nel segno della moda. E giovedì 27 anteprima con Cicelys Zelies

 

Shooting fotografici con modelli e modelle, fra spiaggia e hotel. Aperitivi sul mare, concerti e, ovviamente, sfilate per l’appuntamento di Lido di Camaiore con la moda. La terza edizione della Fashion Week parte venerdì 28 giugno, con un’anteprima il 27 con la splendida modella Cicelys Zelies. Zelies (famosa per la sua partecipazione a Ciao Darwin, accanto a Paolo Bonolis) sarà la madrina della Yamamay Fashion Night, giovedì 27 giugno a partire dalle 21,30 in passeggiata, di fronte al bagno Venezia. La serata è concotta da Claudio Sottili.

La Fashion Week, organizzata dall’associazione Abc di Lido di Camaiore, entra poi nel vivo venerdì 28. L’imponente truck di Also Eventi allestito in piazza Matteotti, davanti al pontile per tre giorni ospita i più importanti brand nazionali e internazionali. Intimo, mare, accessori e le nuove collezioni autunno-inverno: tra i marchi in passerella, Yamamay, Pirex, Boylondon, Playamar, 2bikini, Tee4two, Diadora e Teetopia.

Le modelle di Also Eventi e gli animatori di Nuovo Mondo Fitness venerdì 28 giugno daranno una scossa alla spiaggia di Lido con due appuntamenti, al mattino attorno alle 11 e nel pomeriggio alle 16. Poi modelle e fotografi si sposteranno all’interno di alcune delle più importanti strutture ricettive di Lido di Camaiore per realizzare shooting fotografici.

Alle 19,30 appuntamento al Bar Cosmopolitan per un aperitivo ‘fashion’, poi taglio del nastro ufficiale attorno alle 21 con la presenza della dj di Radio Stop Sara Chiarei. La serata, tra una sfilata a l’altra, ha un occhio di riguardo anche per i bimbi: ci sarà un gonfiabile proprio accanto all’area moda.

Sabato l’animazione si posta al bagno Venezia sia al mattino che nel pomeriggio.

In serata la sfilata condotta dai modelli Leonardo Ghelarducci e Elisa Severi e il concerto gratuito di Alessandra Machella, giovane star emersa a The Voice su Rai2.

Domenica ancora shooting e aperitivi al bagno Buoniamici e grande sfilata finale in serata.

A chiudere la manifestazione sarà Omar Bresciani; conduce Vania Della Bidia.