Musica: Jess Glynne all’Arena della Versilia

Mercoledì 14 agosto la cantante e compositrice britannica Jess Glynne in concerto all’Arena della Versilia al Cinquale, Marina di Massa

 

È l’unica artista donna che ha raggiunto sette prime posizioni nella classifica dei singoli britannica. Ha venduto più di 30 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo. Nata nel 1989 a Hampstead, Jess Glynne, cantante e compositrice, è uno dei nuovi nomi più importanti della scena musicale britannica.

Mercoledì 14 agosto sarà all’Arena della Versilia al Cinquale (Marina di Massa) con il suo concerto Always in Between.

Glynne ha raggiunto il successo nel 2014, quando ha registrato con il gruppo Clean Bandit il singolo Rather Be, con cui ha finto il Grammy Award per la migliore registrazione dance.

Ho poi avviato la sua carriera solista con l’album I Cry When I Laugh del 2015. Nel 2018 è arrivato Always in Between che ora porta in tour in tutta Europa. In Italia ha registrato il tutto esaurito al Fabrique di Milano.

Tra i suoi molti singoli di successo tra cui Hold My Hand, Don’t Be So Hard on Yourself e I’ll Be There, tutti arrivati in testa alla classifica dei singoli in Regno Unito.

Ad aprire il concerto sarà Eliza G, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a The Voice of Italy.

 

Info

Cosa: Jess Glynne in concerto
Dove: Arena della Versilia, Cinquale, Marina di Massa
Quando: mercoledì 14 agosto, ore 21,30
Biglietti da 35 a 40 euro
Prevendite: TicketOne, MediaWorld e Coop