Musica sulle Apuane: Bobo Rondelli sul Monte Brugiana

Domenica 25 agosto Bobo Rondelli in concerto con “Per amor del cielo 2009-2019” sul Monte Brugiana per “Musica sulle Apuane”

 

A dieci anni dalla prima uscita, Bobo Rondelli porta di nuovo in scena Per amor del cielo, il suo album di maggior successo, quello con cui ha conquistato un posto tra i grandi della musica d’autore italiana.

Per i tanti fan di Rondelli, domenica 25 agosto c’è l’occasione di riascoltarlo in una sede davvero speciale, il Monte Brugiana, sulle Apuane in uno degli appuntamenti della rassegna Musica sulle Apuane.

E per chi ama le passeggiate in montagna, il Cai organizza una escursione da Massa alla vetta del monte, dove si terrà il concerto.

Rondelli proporrà l’intero album, riarrangiato in veste ancor più minima e intima, accompagnato dalla sua chitarra, e da Claudio Laucci alle tastiere e Stive Lunardi al violino.

Lo spettacolo è gratuito e ad ingresso libero, alle 18, al Centro Trekking a Cavallo Monte Brugiana.

 

L’escursione

La camminata ha un livello di difficoltà E (Escursionistico) e dura circa quattro ore.

La partenza è alle 10, nei pressi del ristorante L’Aquila a Bergiola Maggiore, Massa (via Brugiana 4).

Percorrendo il sentiero numero 152 si arriva fino alla vetta del Monte Brugiana dove si pranza al sacco. Nel primo pomeriggio si scende verso il Centro Trekking per il concerto.

Al Centro è anche possibile cenare (costo 18 euro a persona). È necessario prenotare telefonando al numero 338 995 1215. Durante la cena, concerto gratuito del Suonificio Popolare Apuano.

 

Info

Cosa: Bobo Rondelli in Per l’amor del cielo 2009-2019
Quando: domenica 25 agosto, ore 18
Dove: Centro trekking a cavallo, via Monte Brugiana 1, Località Le Prade, Massa
Ingresso gratuito