“Naso d’argento” alla Versiliana dei Piccoli

Martedì 30 luglio, spettacolo dedicato ai bambini alla Versiliana di Marina di Pietrasanta: Soledad Nicolazzi propone “Naso d’Argento”, con i disegni di Dora Creminati

 

Nuovo appuntamento con il teatro alla Versiliana dei Piccoli  di Marina di Pietrasanta. Martedì 30 luglio (ore 18,30) il cartellone propone Naso d’Argento di e con Soledad Nicolazzi e con i disegni di Dora Creminati. Lo spettacolo è adatto ai bambini dai tre ai dieci anni.

L’attrice interpreta l’allampanato signor Naso D’Argento, l’anziana mamma e le tre figlie: Assuntina, la più grandicella, Carlotta la più cicciotta e Lucia, la più giovane e bella…

Come nella tradizione orale, tutti partecipano alla narrazione: i bambini sono invitati a cantare, a inventare pezzi di storia, a entrare brevemente nella parte di uno dei personaggi.

Il biglietto costa 5 euro. Per informazioni tel. 0584 265757. Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto di un euro.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (dalle 17 alle 19,30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite e l’angolo morbido per i piccolissimi.

Per informazioni, WhatsApp: 329 2391694.