Tanti eventi a Seravezza nell’ultimo sabato prima di Natale.
A Palazzo Mediceo dalle 15,30 tornano le favole davanti al caminetto e il laboratorio dei lavori natalizi. E alle 17 è atteso Babbo Natale.
Alle 15 alla Croce Bianca di Querceta inaugurazione della Mostra dei presepi artistici realizzati artigianalmente dal Gruppo dei Presepisti di Querceta. La mostra rimarrà aperta fino al 6 gennaio, ad eccezione del 31 dicembre.
Al teatrino di Delâtre alle 21 la Big Band della Filarmonica Basilio Stagi di Ripa presenta il concerto Christmas Jazz, connubio tra canti di Natale e musica jazz. Musiche scritte e arrangiate da Valerio Leonardi con la splendida voce di Catherine Jones.
Nel centro di Querceta, grazie alla Compagnia del Miccio, si potrà incontrare Babbo Natale, dispensatore di dolcezze e auguri a grandi e piccini.
In piazza Pertini per tutta la giornata troveremo ancora i mercatini di Natale. L’elfo con la sua baby dance e il minion Stuart attenderanno i bambini in piazza per un pomeriggio ricco di allegria.
A fine giornata l’estrazione della lotteria natalizia di Quercetarte accompagnata da un festoso brindisi augurale.
Rinviato a lunedì 23 dicembre, causa previsioni di maltempo, l’Incanto di Natale” che era previsto a Riomagno nella serata di sabato. Invariato l’orario di inizio, le 18.