Nel centro di Viareggio la notte di Rainbow

Sabato 22 giugno, nel centro storico di Viareggio, la notte sarà Rainbow, arcobaleno.

Un percorso di circa tre chilometri, sulle vie Battisti, Fratti, Cairoli, Zanardelli, Verdi, San Martino e piazza Cavour ospiterà, a partire dall’ora dell’aperitivo, la manifestazione Rainbow.

I negozi resteranno aperti con offerte e promozioni dedicate, bar, gelaterie, ristoranti e pizzerie proporranno menu a tema (anche take away) e sarà possibile cenare nelle lunghe tavolate del centro, ma anche organizzare e allestire la propria “tavola d’autore”.

Ci saranno anche musica live e dj set, animazioni, spettacoli itineranti, un’area rainbow-viareggiobambini, artisti di strada e iniziative delle associazioni sportive e culturali del territorio.

Il tema della manifestazione, ispirato al genio creativo di Leonardo da Vinci sarà Una vacanza geniale: pittura, scultura, fotografia, arti visive, opere dell’ingegno e allestimenti scenografici faranno da cornice all’evento.

La serata è promossa dalla Regione Toscana e inserita nel programma dei festeggiamenti della settima edizione dell’Arcobaleno d’estate, per volere dell’Amministrazione Comunale, con la partecipazione delle attività commerciali. L’organizzazione è dell’Associazione Viva, in sinergia con Confesercenti Toscana Nord. Main partner Ipersoap.

Per informazioni: email info@vivacommunication.it , tel. 389 0205164