Notte stellare nell’orto della lumaca

A Pietrasanta, giovedì 9 agosto, la notte è stellare nell’orto della lumaca. Cena porta e condividi e osservazione delle stelle

Giovedì 9 agosto a partire dalle 19:30, è in programma “Notte stellare “ con appuntamento nell’Orto della Lumaca a Pietrasanta (via della Rocca, appena dietro il Teatro comunale) per  le manutenzioni necessarie all’orto, soprattutto dare acqua in questo momento molto caldo.

E’ una iniziativa inserita nel progetto Pietrasanta a Misura di Bambino e aperta a adulti e bambini, famiglie, amici, singoli curiosi  e chiunque voglia condividere un bel momento attorno all’orto.

Cena al sacco (porta e condividi) arricchita dai prodotti solidali offerti dalla Bottega del Sur e osservazione del cielo e delle stelle insieme al “Gruppo astrofili Astroversilia“.

A tutti coloro che parteciperanno è richiesto di portare un sacchetto per il raccolto, qualche piantina da mettere nell’orto e il necessario per la cena condivisa al sacco.
L’iniziativa è gratuita, sebbene un piccolo contributo a favore dell’iniziativa sia gradito. Organizzazione di “La Bottega della Rocca” e “Ecoland – educazione e natura” in collaborazione con il “Gruppo astrofili Astroversilia”.

 

Cosa: Notte Stellare

Dove: Orto della Rocca, via della Rocca Pietrasanta

Quando: giovedì 9 agosto dalle 19,30

Iniziativa gratuita, gradito contributo a favore dell’iniziativa

Per info: Emilio 347 7016556