Paola Turci e Marco D’Amore sul palco della Versiliana

Sabato 10 agosto, per “Un palco per due”, Paola Turci sarà insieme a Marco D’Amore alla Versiliana di Marina di Pietrasanta

 

Sono Paola Turci e Marco D’Amore a dividersi il palco del Festival della Versiliana di Marina di Pietrasanta, nel prossimo appuntamento di Un palco per due, l’originale formula che fa dialogare musica e parole nell’incontro tra artisti diversi.

Sabato 10 agosto il dialogo sarà tra le canzoni e la musica di Paola Turci e le Storie per credere ancora nel genere umano raccontate da Marco D’Amore.

Turci porterà i suoi più grandi successi, che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, e in scaletta ci saranno anche Fatti bella per te, La vita che ho deciso e i brani di Viva da morire, il suo quindicesimo album.

D’Amore, attore e regista, interprete di uno dei personaggi più amati di Gomorra, porterà alla Versiliana le storie di donne e uomini comuni, ma eccezionali, storie di menti illuminate, di rispetto, di amore, storie che ancora oggi, in un mondo in cui è sempre più difficile farlo, ci fanno credere nel genere umano.

 

Info

Cosa: Un palco per due, con Paola Turci e Marco D’Amore
Dove: Teatro La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Quando: sabato 10 agosto, ore 21,30
Biglietti: da 28 a 53 euro
Prevendite: TicketOne e biglietteria del Festival
Per informazioni: tel. 0584 265757, sito web www.versilianafestival.it