Patti Smith al Lucca Summer Festival 2020

Lunedì 27 luglio 2020 Patti Smith con la sua band sarà per la prima volta al Lucca Summer Festival, in piazza Napoleone a Lucca

 

Una vera leggenda del rock, della musica e della poesia arriva per la prima volta sul palco del Lucca Summer Festival: lunedì 27 luglio Patti Smith sarà in piazza Napoleone in concerto con la sua band.

I biglietti sono in vendita da martedì 25 febbraio su TicketOne e da venerdì 28 febbraio nelle prevendite abituali.

Tra gli artisti più influenti di sempre, Patty Smith nella sua carriera di oltre 40 anni ha attraversato il punk diventandone l’icona, ha analizzato il mondo in tutte le sue forme d’arte, attraverso la musica, la fotografia, la poesia, i romanzi, la pittura e la scultura, lasciando un segno indelebile in ogni sua espressione.

Amata, discussa, potente ed idealista, Patti Smith è un vero simbolo per tutte le generazioni, tra gli artisti più influenti di sempre.

 

Il festival

Prende sempre più forma il cartellone, ricchissimo, del Lucca Summer Festival 2020. Oltre a Patti Smith saranno sul palco del Lsf Paul Mc Cartney (13 giugno), Nick Mason (26 giugno), Beck (27 giugno), Liam Gallagher (28 giugno), Lynyrd Skynyrd (2 luglio), John Legend (5 luglio), Anderson .Paak (7 luglio),  Ben Harper (17 luglio), Cat Stevens (18 luglio), Liam Pyne ed Elodie (19 luglio), Paolo Conte (24 luglio) e Celine Dion (25 luglio), Brunori Sas (26 luglio).