Paul McCartney live a Lucca il 13 giugno

Paul McCartney sarà al Lucca Summer Festival, sabato 13 giugno 2020. Biglietti in vendita dal 25 novembre

 

A sette anni dall’ultimo concerto in Italia, Paul McCartney conferma due date nel nostro paese: e dopo quella del 10 giugno a Napoli il 13 giugno 2020 sarà, per la prima volta, a Lucca, per il Lucca Summer Festival.

Il concerto, che fa parte del tour mondiale Freshen Up è alle mura storiche e i biglietti sono in prevendita su TicketOne a partire dal 25 novembre.

Una tre giorni di prevendita speciale consentirà inoltre di acquistare i biglietti al botteghino del Teatro del Giglio. Da lunedì 25 a mercoledì 27 novembre, la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 20 per acquistare i biglietti per il concerto del 13 giugno.

I prezzi partono da un minimo di 86 euro (più diritti di prevendita) per un posto in piedi a 130 euro (più prevendita) per un posto, sempre in piedi, nella Pit Area.  Posti a sedere solo con il Vip Package, da 500 euro (più prevendita): tribuna numerata, cena, open bar, after show e posto auto.

Il tour, che celebra i 60 anni di carriera dell’ex Beatle, ha già portato McCartney in 12 paesi, con critiche entusiaste. Billboard lo ha definito “un concerto epico di tre ore”, con “38 canzoni spettacolari”.

Tra i grandi successi proposti live, ci sono brani come Hey Jude, Live and let die e Let it be, ma anche canzoni del repertorio solista di Paul McCartney e dei Wings.

Sul palco la band che lo accompagna da oltre 15 anni: Paul Wix Wickens alla tastiera, Bryan Ray al basso e chitarra, Rusty Anderson alla chitarra ed Abe Laboriel Jr alla batteria.