Piccoli editori, grandi libri: arriva il Pisa book festival 2020

Dal 5 all’8 novembre 2020 al Palazzo dei Congressi, diciottesima edizione del Pisa book festival, il festival degli editori indipendenti

 

Il Pisa book festival alzerà il sipario anche quest’anno. La manifestazione dedicata alle case editrici indipendenti ogni anno in autunno riunisce a Pisa editori, scrittori, traduttori, illustratori e artisti italiani e stranieri per celebrare il libro, la lettura e l’indipendenza di pensiero.

L’appuntamento è al Palazzo dei Congressi, da giovedì 5 a domenica 8 novembre.

Paese Ospite d’Onore di questa edizione sarà l’Italia degli editori indipendenti.

Il programma sarà costruito in collaborazione con gli editori presenti, con eventi dal vivo che verranno proposti anche in streaming e riproposti dopo la fiera su tutti i canali digitali del Festival.

Sono confermate le diverse sezioni: le anteprime degli editori, gli autori del Paese Ospite, i Grandi Ospiti, i seminari del Translation Hub, la sezione Junior, il Made in Tuscany, i focus Scienza e Storia.

Fiera ed eventi si svolgeranno nel più rigoroso rispetto delle regole e delle misure igienico-sanitarie atte a garantire la tutela della salute degli editori espositori, dei visitatori e degli operatori.

 

Info

Cosa: Pisa book festival
Dove: Palazzo dei Congressi, via Matteotti 1, Pisa
Quando: da giovedì 5 a domenica 8 novembre 2020
Orari: giovedì 15-20; da venerdì a domenica 10-20
Ingresso libero