Pietrasanta da bere: due giorni a tutto cocktail

Domenica 4 e lunedì 5 novembre drink e mixology in piazza Duomo con 15 bar, degustazioni, musica ed intrattenimento per la seconda edizione di Pietrasanta da bere

 

Torna Pietrasanta da bere: per il secondo anno piazza Duomo sarà un grande cocktail bar a cielo aperto. Il 4 e 5 novembre la due giorni all’insegna dei cocktail e della mixology coinvolgerà i bar e i bartender di Pietrasanta, all’insegna del bere responsabile e di qualità.

Quest’anno sono 15 i bar coinvolti: al Teatro, Avio, B’art, Cobra, Filippo Mud, Fubi’s, Gatto nero, Grimaldi, il Duomo, lo Studio, Pietrasantese, Pino Colado, Ristorum, Serendipity e Vintage.

Ogni locale allestirà la propria postazione, offrendo un suo cocktail (alcolico o analcolico) pensato appositamente per l’occasione.

I visitatori potranno acquistare una tessera da presentare in ogni postazione per assaggiare i 15 cocktail originali. Durante la manifestazione ci saranno anche spettacoli dal vivo e sarà possibile accompagnare i drink con le specialità di diversi punti ristoro.

Pietrasanta da bere è promosso dall’associazione Le botteghe di Pietrasanta con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.

Foto di Alessio Pagni