Trasloca sui social il tradizionale concorso che, come ogni anno, il Comune di Pietrasanta propone per premiare il più bel “Presepe in famiglia”.
Tre, come sempre, le categorie previste: piccole dimensioni (presepi con dimensioni della base fino ad un metro), medie dimensioni (base da uno a cinque metri) e grandi dimensioni (base di oltre 5 metri).
I concorrenti dovranno inviare la loro candidatura mediante WhatsApp al numero 366 699 3039 entro e non oltre il giorno 27 dicembre 2020.
Nella domanda dovranno indicare il titolo del presepe, l’autore e il suo recapito telefonico, e allegare due brevi video: una videointervista di presentazione del presepe, della durata massima di un minuto, e un video, sempre della durata di circa un minuto, con una panoramica e i particolari del presepe. Le immagini devono essere realizzate tenendo il cellulare o il tablet in orizzontale e non in verticale.
I video saranno successivamente valutati da una giuria.
Possono aderire anche le famiglie che hanno partecipato alle precedenti edizioni, compresi i vincitori, purché propongano una nuova versione del presepe. Il regolamento completo è disponibile su www.comune.pietrasanta.lu.it.