Pietrasanta: on line il concorso per il più bel presepe

Trasloca sui social il tradizionale concorso che, come ogni anno, il Comune di Pietrasanta propone per premiare il più bel “Presepe in famiglia”.

Tre, come sempre, le categorie previste: piccole dimensioni (presepi con dimensioni della base fino ad un metro), medie dimensioni (base da uno a cinque metri) e grandi dimensioni (base di oltre 5 metri).

I concorrenti dovranno inviare la loro candidatura mediante WhatsApp al numero 366 699 3039 entro e non oltre il giorno 27 dicembre 2020.

Nella domanda dovranno indicare il titolo del presepe, l’autore e il suo recapito telefonico, e allegare due brevi video: una videointervista di presentazione del presepe, della durata massima di un minuto, e un video, sempre della durata di circa un minuto, con una panoramica e i particolari del presepe. Le immagini devono essere realizzate tenendo il cellulare o il tablet in orizzontale e non in verticale.

I video saranno successivamente valutati da una giuria.

Possono aderire anche le famiglie che hanno partecipato alle precedenti edizioni, compresi i vincitori, purché propongano una nuova versione del presepe. Il regolamento completo è disponibile su www.comune.pietrasanta.lu.it.