Pietrasanta: riparte l’orto al Giardino della Lumaca con giochi e merenda

Sabato 27 ottobre, a Pietrasanta, torna l’appuntamento con la natura nel Giardino della Lumaca. Giochi, merenda e semina dell’orto

 

Sabato 27 ottobre a partire dalle ore 15, è in programma il primo incontro  del ciclo autunnale al Giardino della Lumaca a Pietrasanta.

Gira e rotola: giochi di abilità con palle, palline, cerchi e altri oggetti roteanti!” è il titolo dell’incontro è dedicato ai bambini, adulti e famiglie, ma anche semplici curiosi che abbiano voglia di condividere un bel momento attorno all’orto e all’aria aperta.

Per chi vuole partecipare, è richiesto di portare qualche pianta per far ripartire l’orto (cavoli, cavolfiori, broccoli, porri, radicchi e insalate varie, cipolle, ecc.), il necessario per una merenda da condividere, un libro per bambini e tanta voglia di stare insieme.

L’iniziativa è gratuita ed è organizzata da La Bottega della Rocca e Ecoland ed è inserita nelle iniziative di “Pietrasanta a misura di bambino”, promosso da Fondazione Versiliana e Comune di Pietrasanta.

La Bottega del Sur fornisce un prezioso supporto per la merenda condivisa.

Per informazioni e per iscriversi alla lista di Pietrasanta a misura di bambino contattare il numero 329 2391694

 

foto: Serena Scalici