Pietrasanta, seconda edizione della camminata “La bella di Capriglia”

Domenica 15 dicembre torna La bella di Capriglia, camminata non competitiva dal Pontile di Marina di Pietrasanta alla collina di Capriglia

 

Seconda edizione per La bella di Capriglia, camminata non competitiva aperta a tutti, dal Pontile di Marina di Pietrasanta alla collina di Capriglia.

L’appuntamento per l’edizione 2019 è per la mattina di domenica 15 dicembre.

L’iniziativa è del Circolo Soms di Capriglia, con la collaborazione del Comitato paesano della frazione e degli Amici della via Francigena di Pietrasanta.

Due le distanze previste. La camminata completa, dal Pontile a Capriglia, è lunga 15 chilometri. Ma è possibile anche percorrere la distanza più breve, di otto chilometri, partendo dallo Skate park di Pietrasanta, per la camminata “family”, di sette chilometri.

Il ritrovo è alle 8 al Pontile, per la distribuzione dei pettorali; la partenza è in programma alle 9, mentre il passaggio allo Skate park è previsto intorno alle 10,30.

La camminata seguirà il percorso: pontile di Tonfano, Versiliana, Viale Apua, Skate Park, Centro Storico, Quartiere Accademia, Vallecchia, Solaio, Colle delle Guardie, Capriglia.

La quota di iscrizione è di 5 euro. Chi desidera utilizzare una navetta per il rientro da Capriglia deve aggiungere 2 euro.

Le iscrizioni sono già aperte: ci si può rivolgere al circolo Soms di Capriglia, al Caffè Versilia in via Versilia a Tonfano, da Pianeta sport a Pietrasanta, all’Alfrun di Viareggio e al Bar Lombardi di via Mazzini a Pietrasanta.

Per informazioni: Circolo Soms Capriglia, tel. 0584 771132 e Daniele, tel. 349 3351053.