Pinocchio incontra Cappuccetto Rosso alla Versiliana dei Piccoli

Martedì 13 agosto, alla Versiliana dei Piccoli a Marina di Pietrasanta, “Se Pinocchio fosse Cappuccetto Rosso”, spettacolo di attori, pupazzi e musica

 

Nella casa delle fiabe, tutto può succedere. Anche che Pinocchio incontri Cappuccetto Rosso, e che insieme decidano di fare uno scherzo al Lupo Cattivo.

È quello che accade nello spettacolo Se Pinocchio fosse Cappuccetto Rosso, che andrà in scena martedì 13 agosto alla Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta (ore 18,30).

Nello spettacolo, con attori, pupazzi e musica dal vivo con Cinzia Corazzesi e Livio Valenti, Pinocchio si travestirà da Cappuccetto Rosso. Ed entrerà nella favola della sua amica, diventandone il protagonista. Questa volta sarà Pinocchio a fare visita alla Nonna, affrontando le insidie del bosco e del Lupo Cattivo, ma ssshhh! Che nessuno sveli il suo segreto! Poiché il divertimento starà proprio nell’ingannare quello sbruffone del Lupo e dargli una bella lezione.

I biglietti costano 5 euro e sono in vendita alla biglietteria della Versiliana (tel. 0584 265757, www.versilianafestival.it ).

Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di un euro.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (dalle 17 alle 19,30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite e l’angolo morbido per i piccolissimi.

Per informazioni, WhatsApp: 329 2391694.