Prima edizione del Premio “Dino Martelli” del Rotary Club Viareggio Versilia

Il Rotary Club Viareggio Versilia lancia una nuova iniziativa: il Premio di Studio “Dino Martelli” per la migliore tesi in radiodiagnostica

 

Una bellissima iniziativa del Rotary Club Viareggio Versilia per l’anno Rotariano 2018-2019, guidato dal Presidente Carlo Bigongiari e coadiuvato in questa occasione dal Consigliere Prof. Sandro Paci docente universitario presso la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa.

Si tratta della prima edizione di un concorso per l’assegnazione del Premio di studio “Dino Martelli” da attribuire alla migliore tesi della Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica, discussa presso l’Università di Pisa, nel biennio 2017 – 2018; a questo bando potranno partecipare studenti che abbiano riportato un voto pari a 110 e lode nella valutazione finale.

Il Premio istituito alla memoria di Dino Martelli, socio del Club dal 1979 e Primario Radiologo dell’Ospedale di Pietrasanta, scomparso nel 1987, ha ottenuto il patrocinio dell’ateneo pisano.

L’importo della Premio di studio sarà di 1.000 euro messi a disposizione dalla famiglia Martelli.

Il vincitore del premio sarà ospitato presso la sede del Rotary Club, il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, durante un’apposita cerimonia di proclamazione.

Durante la serata, inoltre, il premiato sarà inviato ad illustrare la propria tesi di specializzazione.

Il Premio sarà attribuito, con decisione insindacabile, da una apposita Commissione composta dal Presidente del Rotary Club Viareggio Versilia Carlo Bigongiari, o suo delegato, dal Prof. Davide Caramella (Direttore della Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell’Università di Pisa), dal Prof. Sandro Paci, Consigliere del Rotary Club Viareggio Versilia, e dal Dott. Pier Nello Martelli.

 

Per informazioni: segretario@rcvv.itsandro.paci@rcvv.it