Ramon Enrich alla galleria Jannone di Pietrasanta

Dal 25 luglio al 30 agosto 2020 la galleria Antonia Jannone Disegni di Architettura di Pietrasanta presenta le opere di Ramon Enrich

 

Dopo la personale nella storica sede di Milano, Antonia Jannone Disegni di Architettura inaugura a Pietrasanta una seconda esposizione di Ramon Enrich, con una nuova selezione di quadri e sculture.

Dopo l’inaugurazione, sabato 25 luglio, in occasione della Collectors night di Pietrasanta, la mostra sarà aperta fino al 30 agosto.

Artista catalano, classe 1968, dopo gli studi in Belle arti e Arti grafiche ottiene borse di studio che gli permettono di esporre in varie città europee. Trasferitosi negli Stati Uniti all’inizio degli anni ’90, espone le sue opere alla Donald Judd Foundation e alla Chinati Foundation, lavora con David Hockney, e diventa assistente di Julian Schnabel.

Oggi vive e lavora nella nativa Catalogna. Le sue opere sono esposte in importanti collezioni pubbliche e private tra cui La Caixa (Barcellona), Fundación Banco Santander (Madrid), Fondation Hermès (Parigi), Generali Foundation (Vienna).

 

Info

Cosa: Ramon Enrich, mostra personale
Dove: Antonia Jannone Disegni di Architettura, via del Marzocco 18, Pietrasanta
Quando: dal 25 luglio al 30 agosto 2020
Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 23
Per informazioni: info@antoniajannone.it