Ristoranti, Fishing Lab sbarca a Pietrasanta

Giovedì 2 luglio apre a Pietrasanta, nella Corte Bonci, Fishing Lab, ristorante dedicato al pesce: per pranzi, cene e aperitivi

 

Pesce crudo disponibile al pezzo, “street fish”, sushi o cucina tradizionale: apre a Pietrasanta Fishing Lab, con un nuovo locale che si aggiunge a quelli di Firenze e Montecatini.

L’apertura è fissata per giovedì 2 luglio, all’interno della Corte Bonci, in piazza della Repubblica 3.

Un ristorante non convenzionale, aperto a pranzo e a cena, o anche solo per un aperitivo. Nell’ampio locale, o nel dehor allestito nella corte, ci si potrà sedere al tavolo, ma anche consumare in piedi uno spuntino veloce.

“L’obiettivo”, spiegano i promotori, il gruppo Bizionaire di Pistoia, “è quello di offrire materie prime e ingredienti di primissima qualità ad un giusto prezzo, guidando sempre il cliente verso le scelte migliori per il suo benessere”.

 

Safe Lab

E dopo la ripartenza post lockdown, Fishing Lab propone Safe Lab, un coperto sottovuoto, che contiene un menu usa e getta, tovaglietta, tovagliolo e posate. Tutto è realizzato in plastica riciclabile. Oltre alla normale sanificazione, la confezione viene pastorizzata a 72° per cinque minuti.