“Rock in Forte”: le giovani band in gara

Torna a Forte dei Marmi il contest per giovani band “Rock in Forte”. Appuntamento giovedì 1° agosto alla Pineta Tarabella

 

Sette band per il contest Rock in Forte: la nona edizione della gara riservata ai gruppi di giovani musicisti si svolgerà, in un’unica serata, giovedì 1° agosto alla Pineta Tarabella di Forte dei Marmi (ore 21).

I primi tre gruppi verranno premiati e, per il primo classificato, è in programma un premio speciale. Tutti comunque riceveranno un riconoscimento per la partecipazione.

L’evento è curato e presentato da Gabriele D’Angiolo, con la consulenza artistica di Marco Macchiarini, che sarà anche presidente della giuria che deciderà la classifica.

I gruppi selezionati sono: Acqua&Rena (Pietrasanta), Guzzi (Camaiore), Maria (Montignoso), Alienanza (Forte dei Marmi – Seravezza), Monkeys (Carrara), No Jam No Sex (Massa – Forte dei Marmi), Mick and the Funny Grannies (Massa).

Gli artisti si esibiranno secondo l’ordine sorteggiato la sera stessa, eseguendo tre pezzi, tra cui una cover.

I vincitori del contest dell’anno scorso, i Laniakea, sono stati chiamati ad inaugurare l’apertura della nuova Biblioteca Comunale di Forte dei Marmi, mentre i secondi classificati, Abramo e la bicicletta a righe, sono stati fra i gruppi di apertura del concerto degli Stadio a Forte dei Marmi il 21 giugno scorso.

 

Info

Cosa: Rock in Forte
Quando: giovedì 1° agosto, ore 21
Dove: Pineta Tarabella, Forte dei Marmi
Ingresso libero

 

(Foto da Rock in Forte 2017)