Seravezza: domenica con mercatini di Natale, spettacoli e giochi

natale-forte-dei-marmi

Seravezza è pronta per l’evento clou del suo Natale: i Mercatini di Natale, che apriranno alle 10 di mattina, domenica 15 dicembre, in piazza Carducci.

Realizzati con la collaborazione di QuercetArte, i mercatini offriranno tantissime idee per i regali di Natale, con prodotti fatti a mano, hobbystica e curiosità.

Ci saranno anche Babbo Natale con Mamma Natale e i fidi Elfi, a salutare i bambini e le bambine.

E per riscaldarsi nel non tiepido clima seravezzino, non mancheranno cioccolata calda e ponce al mandarino, ma anche panzanelle, dolciumi e street food.

Tanti gli eventi in programma per la giornata di domenica.

Alle 14,30 avranno inizio le esibizioni delle associazioni del territorio, con canti, balli, musica e allegria. Partecipano l’associazione culturale Archibaleno, Astrea Centro Olistico, Patchouli – Scuola di Danza e Benessere e Salto Latino – Scuola di Ballo. Le associazioni saranno introdotte e salutate dalle performance del corso di musica della scuola Enrico Pea e dalle classi IV e V della scuola Ermenegildo Frediani.

Pare, infine, che a Seravezza si stia aggirando anche un omino verde e peloso che risponde al nome di Grinch! Il Grinch non è molto amico di Babbo Natale, ma per questa volta ha deciso di fare festa e di partecipare ad una divertentissima caccia al tesoro, alle 16 in piazza Carducci!

 

Foto da Pro Loco Seravezza