Seravezza: un concorso per i più begli addobbi di Natale

Si intitola Illumina il Natale il contest fotografico che il comune di Seravezza lancia a partire dal 10 dicembre per premiare gli addobbi natalizi più belli. A decidere i vincitori, sarà il pubblico di Facebook

 

Un concorso via Facebook, per premiare gli addobbi natalizi più belli. L’iniziativa è dell’assessorato alla Promozione e valorizzazione del territorio di Comune di Seravezza.

Il concorso è aperto a tutti. Per partecipare si possono inviare, dal 10 al 20 dicembre, all’indirizzo di posta elettronica eventi.comune.seravezza@gmail.com le foto degli addobbi natalizi realizzati all’esterno della propria casa. Possono partecipare le decorazioni di abitazioni situate nel Comune di Seravezza.

Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Seravezza e potranno essere votate tramite like fino al 31 dicembre 2018.

Ciascun partecipante potrà inviare fino a tre foto, specificando nella mail il proprio nome e l’indirizzo (che non sarà comunque reso pubblico). Le tre immagini che otterranno più like saranno premiate. I vincitori saranno proclamati entro il 6 gennaio.

Foto d’archivio scattata a Melagnano