Sere di shopping e spettacoli a Querceta

Dal 3 luglio, aperture serali di locali e negozi nel centro di Querceta, con intrattenimenti e spettacoli, fino alla fine di agosto

 

Locali pubblici e negozi aperti, spettacoli per bambini, film, intrattenimento: parte venerdì 3 luglio il programma di iniziative promosse dai commercianti, con la Pro Loco, nel centro di Querceta.

Le aperture straordinarie saranno ogni venerdì e sabato dalle 21 alle 23, fino a tutto agosto. Il programma di intrattenimenti e spettacoli si arricchirà strada facendo.

Gli intrattenimenti, a cura della Pro Loco, sono tutti gratuiti, con inizio alle ore 21 e organizzati nel rispetto delle misure precauzionali contro la diffusione del coronavirus.

Il primo appuntamento è venerdì 3 luglio in piazzetta Giò Pomodoro con i burattini di Jonathan Fanà. Lo spettacolo sarà replicato venerdì 31 nello stesso luogo.

Sabato 4 luglio, sempre in piazzetta Giò Pomodoro, è la volta del Mago Simone, che riproporrà il suo divertente spettacolo sabato 25.

Due gli appuntamenti con il cinema sotto le stelle in piazza Pertini. Venerdì 10 luglio con la proiezione del film Up. E venerdì 24 con la pellicola Inside Out.

Due anche le serate musicali. Sabato 11 luglio sulle note di una scatenata street band (accompagnata dai trampolieri) e sabato 18 con una band di giovani musicisti locali.

Nel calendario si inserisce anche l’intrattenimento di Massimo pugno di fuoco di venerdì 17 luglio.

Altri eventi, tra cui alcuni incontri con gli autori, sono in fase di definizione sia per luglio che per agosto.

 

Foto di Franco Burroni da Pro Loco Querceta