Shakespeare festival: danza e canto a Camaiore con “F”

Martedì 19 novembre al Teatro dell’Olivo di Camaiore, per lo Shakespeare Festival va in scena “F”, spettacolo di danza e canto

 

“F” è una storia di libertà, di paura e coraggio, prigionia e fughe. Liberamente ispirato ad As you like it, l’opera shakespeariana in cui si contrappongono la corruzione della corte alla purezza naturale del bosco, lo spettacolo andrà in scena al Teatro dell’Olivo di Camaiore martedì 19 novembre all’interno dello Shakespeare Festival.

Prodotto da Onirika e Rouge Artists, “F” riflette sulla libertà che nasce dalla consapevolezza delle proprie paure. Attraverso danza, parole e canto lo spettatore è coinvolto in una fuga dalla società corrotta, alla ricerca della propria natura, liberato dalla gabbia dei pregiudizi e dei luoghi comuni.

Testi e narrazione sono affidati ad Andrea Montaresi mentre le coreografie dello spettacolo sono di Rossella Lazzari, alla chitarra e voce Caterina Landucci. In scena anche alcune letture di Marco Palagi, il flauto di Luigi Scotti e le danze indiane di Sabina Rapanà.

Spettacolo nello spettacolo, il brano realizzato appositamente dal rapper Drega, rappando le parole del Bardo.

 

Info

Cosa: Shakespeare Festival: “F”
Quando: martedì 19 novembre, ore 21
Dove: Teatro dell’Olivo, via Vittorio Emanuele 181, Camaiore
Biglietti: 10 euro
Per informazioni e prenotazioni: email festival@nextartists.it, telefono 329 6255133