Shel Shapiro e Maurizio Vandelli: il “Love and Peace Tour” alla Versiliana

Venerdì 23 agosto Shel Shapiro e Maurizio Vandelli portano il loro “Love and Peace Tour” alla Versiliana di Marina di Pietrasanta

 

Si intitola Love and Peace, amore e pace, il tour che Shel Shapiro e Maurizio Vandelli stanno portando in giro per l’Italia e che, venerdì 23 agosto farà tappa alla Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Amore e pace ritrovati soprattutto fra di loro, dopo una vita di rivalità, distanze, marcate differenze di carattere, formazione e stili di vita: l’uno come leader dei Rockers, l’altro front man dell’Equipe 84. Ma anche un percorso nel nome del rispetto reciproco e del comune grande amore per la musica.

Il progetto artistico Love and Peace nasce da una collaborazione che ha radici lontane e che vede fondere i loro percorsi musicali in un album per Sony Music e nel tour di prodotto da Trident Music.

Un affascinante viaggio nelle immagini e nelle emozioni di intere generazioni che si ritroveranno insieme. Shapiro e Vandelli rappresentano una nuova energia, la voglia di comunicare e di vivere la positività e la bellezza della musica come grande forza aggregante. Un incontro storico che non è nostalgia ma memoria, con uno sguardo rivolto al presente. Come recitano i versi di Ma che colpa abbiamo noi.

 

Info

Cosa: Love and Peace tour, con Shel Shapiro e Maurizio Vandelli
Dove: Teatro La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Quando: venerdì 23 agosto, ore 21,30
Biglietti: da 35 a 58 euro
Prevendite: TicketOne e biglietteria del Festival
Per informazioni: tel. 0584 265757, sito web www.versilianafestival.it