“Sogno o son desto. 400 volte”: Massimo Ranieri a Villa Bertelli

Massimo Ranieri martedì 21 agosto a Villa Bertelli con  “Sogno e son desto. 400 volte”. La rivisitazione del suo fortunato spettacolo alla luce delle 400 repliche.   

 

Dopo 400 fortunate repliche, arriva a Villa Bertelli – martedì 21 agosto alle 21.30 – Massimo Ranieri con la rivisitazione del suo spettacolo “Sogno o son desto 400 volte”.

L’istrionico artista partenopeo porta sul palcoscenico della villa questo scoppiettante show, ideato e scritto a quattro mani con Gualtiero Peirce.

Un restyling, alla luce delle 400 repliche, con l’immutata la formula vincente di Massimo Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore.

Insieme all’autore di “Rose rosse”, “Erba di casa mia” e “Perdere l’amore” sul palco di Villa Bertelli ci sarà l’orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

In questa nuova versione, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri è sé stesso ancora di più, portando in scena, un Massimo al 100%, che offre al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso.

Anche per quest’ultimo spettacolo sarà attiva la raccolta fondi “Genova per noi”, promossa dal Comune di Forte dei Marmi, dalla Fondazione Villa Bertelli e dalla Croce Verde.

 

Cosa: Massimo Ranieri – Sogno o son desto 400 volte

Quando: martedì 21 agosto alle 21,30

Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200 Forte dei Marmi

Biglietti : 35 euro in vendita al botteghino di Villa Bertelli oppure online su http://bit.ly/BigliettiVillaBertelli

 

la foto di Massimo Ranieri è di Barbara Cardini