Solidarietà: a Forte dei Marmi la “Tre giorni del cuore”

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio, l’associazione Olimpiadi del cuore di Paolo Brosio, in collaborazione con il Comune di Forte dei Marmi, organizza la Tre giorni del cuore.

Tanti “naufraghi” che hanno partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei famosi

isola-dei-famosi

Il cast dell’Isola dei famosi

saranno a Forte dei Marmi per raccogliere fondi a favore dei bambini delle favelas de La Ceiba.

Oltre al vincitore Marco Maddaloni e ai finalisti Marina La Rosa e Luca Vismara saranno presenti in Versilia per questa tre giorni Aaron Nielsen, Riccardo Fogli, Sarah Altobello, Youma Diakihtè, Demetra Hampton, Viktoria e Virginia Mihajlovic, Giorgia Venturini, Joe Squillo, Ariadna Romero e Stefano Bettarini.

Parteciperanno inoltre il vincitore dell’edizione 2004 Sergio Muniz, il vincitore 2006 Luca Calvani e l’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci anche lui finalista nel 2006.

Hanno aderito anche la campionessa olimpica di Judo a Pechino 2008 Giulia Quintavalle e la tennista Mara Santangelo prima donna italiana a vincere Roland Garros.

Tra gli eventi ci sarà anche, venerdì 3 alle 21, la possibilità di partecipare, insieme ai “naufraghi” al Gran Galà Cena del Cuore allo stabilimento balneare Annetta con la partecipazione del Ristorante Bistrot. La cena sarà animata da Stefano Busà, cantante del piano bar della Capannina di Franceschi.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0584 89314.