SuperPigiamini e baby dance a Camaiore

Domenica 26 agosto grande festa per i bambini con fiabe, giochi, animazioni e un drink analcolico

Immergersi in un cartone animato per lasciarsi cullare dalla fantasia. E’ quello che potranno fare i bambini presenti alla manifestazione tutta dedicata a loro di scena domenica 26 agosto alla pasticceria Da Rossano di Camaiore dalle 19 in poi. Fiabe, giochi, animazione e un cocktail analcolico gratuito a tutti i bambini presenti per una festa da ricordare.

Dopo la kermesse dedicata alla comicità, il rinnovato locale di Katia, Simone e Debora apre al mondo dei più piccoli. Domenica 26 agosto, dalle 19 alle 21, a tutti i bambini presenti sarà offerto un delizioso cocktail di aperitivo estivo.

Nel locale ci sarà un’animazione molto particolare, con il racconto interattivo e immersivo dei Pj Mask, i SuperPigiamini. Ci sarà Gufetta, GattoBoy e Geko a giocare e far divertire i più piccoli. A seguire baby dance per i piccoli protagonisti della serata. Anche i genitori non avranno di che annoiarsi e ne potranno approfittare per assaggiare una delle tante prelibatezze che sforna quotidianamente la pasticceria da sempre punto di riferimento per i camaioresi e non solo.

Tutta la serata è affidata all’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli.

Il locale è aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21.