Teatro per ragazzi: a Viareggio il musical “curvy” dei tre porcellini

Sabato 14 dicembre al Teatro Jenco di Viareggio va in scena “I tre porcellini. Un musical… curvy”

 

Tutti conoscono la storia dei tre porcellini. Ma ora arriva una gioiosa versione musical, ricca di canzoni e coreografie divertenti, per tutta la famiglia.

È lo spettacolo I tre porcellini. Un musical… curvy, che andrà in scena sabato 14 dicembre al Teatro Jenco di Viareggio (ore 16).

Bar, Bee e Kiu sono i tre famigerati porcellini, ormai all’apice della fama, candidati a numerosi premi e sempre inseguiti dai numerosi fan. La loro mamma racconta la loro vera storia, e ritorna indietro ai tempi in cui disse loro che era ora di uscire di casa e costruire qualcosa di nuovo, procurandosi il proprio posto nel mondo. Allora Bar, Bee e Kiu trasformano paglia, legno e mattoni in tre case, ma sempre all’erta… Perché il Grande Lupo Cattivo forse è ancora in circolazione. Ma sarà davvero così cattivo come dicono?

Con un linguaggio divertente e giocoso, I tre porcellini invita a riflettere su temi profondi e importanti come la famiglia, la casa e il valore dell’impegno per raggiungere gli obiettivi.

 

Lo spettacolo è una produzione della compagnia Chi è di scena, in collaborazione con la Compagnia della Rancia. Le musiche sono di George Stiles, libretto e musiche di Anthony Drewe, liriche italiane di Michele Renzullo.

In scena Gioacchino Inzirillo, Federica Vitiello, Gabriele de Mattheis, Elena Nieri, Marco Caselle, Luca Spadaro e Mariasole Fornarelli. La regia è di Gioacchino Inzirillo.

 

Info

Cosa: I tre porcellini. Un musical… curvy
Quando: sabto 14 dicembre, ore 16
Dove: Teatro Jenco, via Menini 51, Viareggio
Biglietti: 12 euro (ridotti 8)
Prevendite: TicketOne e biglietteria del teatro
Per informazioni: tel. 05841972402, email info@teatrojenco.com

 

 

natale-forte-dei-marmi