Teatro, Veronica Pivetti è Viktor un Viktoria allo Jenco di Viareggio

Mercoledì 18 dicembre al Teatro Jenco di Viareggio Veronica Pivetti interpreta la commedia musicale Viktor und Viktoria, per la regia di Emanuele Gamba

 

Sullo sfondo della Berlino degli anni ’30, una strepitosa Veronica Pivetti si cimenta nel doppio ruolo di Viktor e Viktoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale. Una storia piena di qui pro quo, cambi di sesso e di persona, e intrecci sentimentali senza esclusione di colpi.

La commedia musicale Viktor und Viktoria, con la regia di Emanuele Gamba, è in cartellone mercoledì 18 dicembre al teatro Jenco di Viareggio.

 

La trama

Susanne Weber, attrice disoccupata, approda a Berlino. Ha fame, freddo ed è delusa dall’amore. L’incontro con un collega italiano, Vito Esposito, sembra cambiarle la vita. Mentre la città subisce gli umori dei nazionalsocialisti di Hitler, Susanne e Vito condividono fame, scene e battute fino a scambiarsi le rispettive identità. Susanne diventa Viktor und Viktoria, affascinante personaggio en travesti. Scoperto dalla Baronessa Ellinor Von Punkertin, Viktor und Viktoria conquista il mondo. Tornata a Berlino, un incontro fatale con il conte Frederich Von Stein costringerà Susanne a fare le sue scelte mentre in città la situazione politica degenera.

 

Info

Cosa: Viktor und Viktoria, con Veronica Pivetti
Quando: mercoledì 18 dicembre, ore 21
Dove: Teatro Jenco, via Menini 51, Viareggio
Biglietti: 22,50 euro (ridotto 19,50 euro)
Prevendita su TicketOne

Foto di Assunta Servello