The Florentine Literary Review: editoria di qualità al Lettera 22 di Viareggio

Al Lettera 22 di Viareggio, giovedì 13 dicembre, la presentazione di The Florentine Literary Review n.4. Racconti e poesie di alta qualità e grafica di livello. Sarà presente lo scrittore Giampaolo Simi

 

Giovedì 13 dicembre, alle 18, al Lettera 22 di Viareggio, è in programma la presentazione del quarto numero della rivista in italiano e inglese, The Florentine Literary Review.

Magazine di qualità e interessante realtà nel panorama editoriale italiano presenta, ad ogni uscita, un argomento monotematico. Il tema di questo numero è il Paesaggio e, per raccontare contenuti e rivista, saranno presenti i due redattori Giuseppe Girimonti Greco e Diego Bertelli e lo scrittore Giampaolo Simi.

L’idea di The Florentine è di offrire ai lettori italiani e stranieri una rivista che combina testi di alta qualità ad una grafica di livello: un oggetto piacevole sia da leggere, ma anche bello da vedere, sfogliare e consigliare.

In questo numero quattro, saranno pubblicati sei racconti (di Giusi Marchetta, Giampaolo Simi, Ruska Jorjoliani, Carmen Pellegrino, Simona Baldanzi e Francesco Targhetta), due poesie di Azzurra D’Agostino e Andrea Inglese.

La rivista è tradotta da Johanna Bishop, Frederika Randall, Jamie Richards e illustrata da Franz Lang.

L’ingresso è libero