The Game. In Versiliana, è di scena Il Mentalista

Torna protagonista in Versiliana, venerdì 3 agosto, con il suo nuovo spettacolo “The Game” e i suoi incantesimi della mente per controllare l’imponderabile

di redazione

Francesco Tesei, in arte Il Mentalista, torna protagonista al Festival della Versilianavenerdì 3 agosto (ore 21,30) con il suo nuovo spettacolo “The Game” . Uno spettacolo di mentalismo è diverso da qualsiasi altro spettacolo di teatro: il mentalista, infatti, non si limita a recitare un testo , ma interagisce con il pubblico in con giochi ed esperimenti stupefacenti .

In una puntata del suo programma televisivo (Il Mentalista, in onda su Sky) , durante la sfida con un campione di scacchi, Francesco Tesi commenta :” Io sono un mentalista: non ragiono in termini di vittoria o di sconfitta. Quello che a me interessa è … il controllo”.

E’ proprio il controllo dei pensieri, delle scelte e delle loro conseguenze sugli eventi, ad essere il focus di The Game, alla ricerca degli “incantesimi della mente” che permettono di far accadere le cose.

Con The Game, Tesei si cimenta in quale possa essere effettivamente il nostro margine di controllo sulla mente. L’obiettivo non è quello di capire come agisca la fortuna, ma come agiamo noi in quanto esseri umani.

 

Cosa: The Game 

Quando: venerdì 3 agosto ore 21.30

Dove: Festival la Versiliana, viale Morin 16 – Marina di Pietrasanta

Biglietti: Prezzi da 20 a 34.50 euro.  In vendita alla biglietteria del Festival La Versiliana  aperta tutti i giorni con orario 10.00-13.00 e 17.00-22.30 e in tutti i punti vendita Ticketone.

Info: 0584 265757 – www.versilianafestival.it