Torna a Lido la Run & Color, corsa non competitiva sulla spiaggia

Domenica 11 agosto terza edizione della Lido Run & Color, corsa di cinque chilometri sulla spiaggia, non competitiva, a ritmo di musica, colore e divertimento per tutta la famiglia

 

È la corsa più colorata dell’estate: si parte vestiti di bianco, si arriva coperti di tutti i colori dell’arcobaleno. Ed è una corsa all’insegna del divertimento. Niente competizione, ma solo voglia di stare insieme e fare festa. Sono cinque chilometri da percorrere sulla spiaggia, e quindi anche un invito a tenersi in forma.

È la Lido Run & Color, che domenica 11 agosto torna a Lido di Camaiore per la terza edizione.

La corsa è organizzata dal Coco Banana, in collaborazione con Asd Run Forrest e Abc Lido di Camaiore e partirà alle 16,30 al Coco Banana, la spiaggia libera in piazza Lemmetti.

Alle 15 è fissato il ritrovo, con ritiro del pacco gara, e con animazioni e balli al villaggio e intrattenimento per i più piccoli con truccabimbi.

Il percorso si sviluppa lungo la spiaggia di Lido di Camaiore, con arrivo nuovamente al Coco Banana dove si svolgerà il beach party finale.

Lido Run & Color è adatto a tutta la famiglia. La partecipazione è gratuita per i bambini sotto i dieci anni. Per gli altri, il costo di iscrizione (fino al 9 agosto) è di cinque euro e comprende il pacco gara, il pettorale e le buste di colore. Sabato 20 e domenica 11 il costo sale a sette euro. Con cinque euro in più si può acquistare la t-shirt della manifestazione.

Le iscrizioni possono essere effettuate tutti i giorni al Coco Banana in piazza Lemmetti, oppure on line su EventBrite.