Torna in Versiliana il mercatino di Natale “PietrasantaKlaus”

Dal 6 all’8 dicembre la villa e i giardini della Versiliana, a Marina di Pietrasanta, ospitano “PietrasantaKlaus”: mercatino di Natale, laboratori e un Babbo Natale in carne ed ossa

 

Torna alla Versiliana di Marina di Pietrasanta il tradizionale appuntamento con il mercatino di Natale “PietrasantaKlaus”, da venerdì 6 a domenica 8 dicembre.

Nel giardino e nella villa ci sarà spazio per banchetti e stand di articoli dedicati alle feste, abbigliamento, oggettistica, cioccolata, artigianato e tanto altro.

Per i più piccini ci sarà anche un laboratorio di falegnameria dove potranno realizzare un gioco in legno da portare a casa.

Per gli adulti ci saranno invece laboratori floreali per imparare a confezionare con le proprie mani la ghirlande e centrotavola per abbellire la casa delle feste.

I bambini troveranno anche la casetta di Babbo Natale con Santa Klaus in carne ed ossa ad attenderli per ricevere le loro letterine.

PietrasantaKlaus è promosso dal Comune di Pietrasanta e dalla Fondazione Versiliana e organizzato dall’associazione Ponte del Principe.

 

Info

Cosa: PietrasantaKlaus
Quando: venerdì 6 dicembre, dalle 14 alle 19,30; sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle 9,30 alle 19,30
Dove: Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Ingresso libero

 

 

natale-forte-dei-marmi