Torna la fiera di “Camaiore d’altri tempi”

Dall’11 al 15 agosto il centro storico ospita “Camaiore d’altri tempi – Follie di ferragosto”, fiera di antiquariato, modernariato e vintage

 

Torna a Camaiore, dall’11 al 15 agosto, Camaiore d’altri tempi – Follie di ferragosto, la storica fiera sull’antiquariato, modernariato e vintage. L’emergenza sanitaria ha costretto a ridimensionare la manifestazione, che prende spunto dal periodo Liberty e Dèco. Un’epoca che in Versilia ha coinciso con l’inizio dei “bagni di mare” e con l’arrivo di personalità del calibro di Galileo Chini. Il manifesto ufficiale di questa edizione è a cura del Maestro Franco Benassi.

Gli stand degli espositori, provenienti da tutta Italia, saranno dislocati – nel rispetto delle prescrizioni anti Covid – in piazza Romboni e in parte di piazza XXIX Maggio, dove saranno attivate le misure volte a mantenere in sicurezza le aree e dove sarà garantito il controllo degli accessi. È obbligatorio esibire il Certificato verde Covid-19 per l’accesso a eventi o locali e luoghi pubblici al chiuso.

 

Gli spettacoli

Il piccolo teatro all’aperto in Piazza San Bernardino, di fronte al Palazzo Comunale, accenderà i riflettori ogni sera alle ore 21.30.

Questo il programma:

– 11 agosto, spettacolo musicale revival anni ’60, ’70, ’80, con Omar Bresciani, a cura di Al.So. eventi

– 12 agosto, spettacolo teatrale Romeo e Giulietta, a cura de La Bottega del Teatro aps

– 13 agosto, spettacolo musicale della band La Marea

– 14 agosto, Circus Cabaret: giocoleria, magia e illusionismo a cura della Compagnia Begherè

– 15 agosto, Dietro le canzoni – incontro con l’Autore, di Beppe Dati

 

I vigili del fuoco per i bambini

Per i più piccoli, il 13 agosto dalle 18 alle 23, nel parco pubblico Papa Giovanni XXIII, il Comando Provinciale dei Vigili del fuoco allestirà la stazione di Pompieropoli, con giochi per bambini e percorsi di abilità.