Tra Dj set e talk show il week end all’Ostras Beach

Venerdì 7 giugno, viaggio nella musica egli anni ’70, ’80 e ’90. E domenica 9 il nuovo talk show con Il Volo, Giobbe Covatta e i Mattia Bazar. Gli appuntamenti del week end all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta

 

Si inizia venerdì 7 giugno, con un viaggio nelle hit più amate e ballate dei mitici anni ’70, ’80 e ’90: è il Friday Start che apre il week end all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Con il dj set dei De La Tour Starlight Trio, Ringo Berger e Dj Jerome, e la partecipazione straordinaria di Dj Steve Martin, un’icona della disco dance.

A seguire, sabato 8, appuntamento con il SaturdayNight, con Dj Saint Paul, la voce novità di Khady e dei The Elements of Life. Si inizia alle 21 con il Dinner Musica Live.

Domenica, infine, la novità dell’estate 2019: il talk show Senti se c’ha un amico, format ideato da Giorgio Panariello, che vedrà l’Ostras Beach ospitare quattro appuntamenti, lungo tutta l’estate.

E per cominciare, domenica 8, ci saranno i Matia Bazar, il trio canoro Il Volo, Giobbe Covatta, Michele Torpedine, Luca Calvani e Alberto Di Chiara, testimonial della Fondazione Casa Ronald. In ciascuna serata sarà infatti presente una Onlus al quale verrà destinato un contributo benefico, perché accanto al divertimento, alla base del progetto c’è la solidarietà. Conduce l’incontro Walter Santillo.

L’ingresso è a pagamento.

I prossimi talk show saranno il 12 luglio, il 2 agosto e il 6 settembre.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare al 392 9694108 o scrivere a prenotazioni@ostrasbeach.it

L’Otras Beach Club Versilia è in viale Roma 123, a Marina di Pietrasanta.