Tre giorni di spettacoli all’Anfiteatro Fabio Chiesa

Da martedì 18 a giovedì 20 giugno all’Anfiteatro Fabio Chiesa di Viareggio, rassegna teatrale, laboratori e mercatino

 

Inizia la stagione estiva all’Anfiteatro Fabio Chiesa di Viareggio, con la prima Rassegna teatrale, da martedì 18 a giovedì 20 giugno. Ogni sera il Parco sarà aperto con attività e laboratori per grandi e piccini, zona relax, mercatino dell’artigianato locale & vintage.

Tre gli spettacoli in cartellone.

Martedì 18 giugno si parte con Bolle per adulti, di e con Fabio Saccomani, con la regia di Peter Weyel.
Si tratta di uno spettacolo comico di satira. Fabio Saccomani è un venditore di armi elegante e forbito. Fa bolle di sapone per attirare i bambini e spiegare loro l’importanza delle armi e della guerra, perché siano i clienti di domani.

Americano clandestino, di e con Mike Rollins, va in cena mercoledì 19 giugno. Lucidamente cinico, dissacrante e ironico, Americano clandestino è un one-man-show di un’ora, incentrato su un rapporto di amore e odio (più amore) di Mike con l’Italia e sulle difficoltà nell’adattarsi a una nuova cultura. È uno spettacolo dedicato agli adulti. Durante tutta la durata dello spettacolo sarà tenuto un Laboratorio per bambini.

Infine, giovedì 20 giugno, la Compagnia Duolinda di Silvia Martini e Mario Levis, mette in scena La dama demodé. Uno spettacolo di clown, musica dal vivo, lancio di coltelli e arti circensi: in una sinfonia di imprevisti ed eccentriche follie, i due clown in scena sperano soltanto di amarsi senza sapere, con una purezza che al giorno d’oggi appare fuori luogo, anzi demodé-

 

Info

Cosa: Prima rassegna teatrale 2019
Dove: Anfiteatro Fabio Chiesa, piazza Buon Consiglio, Viareggio
Quando: dal 18 al 20 giugno 2019
Orario spettacoli: 21,45
Ingresso libero (riservato ai soci Arci) e uscita liberamente a cappello
Prenotazioni: prenotazioni.anfiteatro@gmail.com
Info: anfiteatrof.b@gmail.com