Venerdì 14 settembre a Viareggio al Ranch Stella, una giornata in stile country con balli, tiro al lazo, corsa nei sacchi e molto altro.
Evoca i grandi spazi dell’ovest degli Stati Uniti d’America, i cow boys, le praterie e le montagne. E’ lo stile country western, un modo di ballare derivato dai balli tradizionali dei paesi di origine dei pionieri e dei coloni. Danze in gruppo, spesso senza contatto tra i ballerini, con la tipica musica country folk.
Se non lo conoscete e avete voglia di cimentarvi in questo ballo e passare una giornata in stile country, adatta a tutta la famiglia, venerdì 14 settembre al Ranch Stella è in programma quello che fa per voi.
Abbigliamento informale, meglio se in jeans e stivali, per provare i passi visti in tanti film come Fandango con Kevin Kostner o Urban Cowboy con Debra Winger e John Travolta.
Il pomeriggio (inizio alle 17) prevede una merenda per i bimbi e un giro in calesse per il ranch. Dalle 18, via ai giochi con tiro con il lazo (al cavallo finto), tiro con la fionda alle lattine, lancio dei ferri di cavallo e gioco con le pecore come in una vera festa di un paese di contea degli Stati Uniti d’America. Premi in palio per i bambini che partecipano. Dalle 19, tutti a ballare country.
Prevista anche una cena all’Agriturismo Ristorante Cavallino Bianco a tema con grigliata
Cosa: Giornata Country
Quando: venerdì 14 Settembre dalle 17
Dove: Ranch Stella, via Fosso Legname 24 Viareggio
Costo: contributo merenda e giro in calesse – 8 euro,contributo solo giochi 6 euro a bambino
Per prenotare pomeriggio country di giochi e balli Vittoria 329 8273650
Informazioni e prenotazioni per la cena: ristorante Cavallino Bianco contattare Stefano 335 5889140