Vela, rinviata la Coppa Carnevale

Rinviata a data da destinarsi l’edizione numero 46 della Coppa Carnevale – Trofeo Città di Viareggi, che avrebbe dovuto svolgersi sabato 13 e domenica 14 marzo 2021

 

Salta, a causa delle nuove restrizioni anti-Covid (Viareggio è in “zona rossa” da mercoledì 10 marzo), l’appuntamento con la grande vela.

La Coppa Carnevale – Trofeo Città di Viareggio e la Coppa Carnevale Gran Crociera, previste nelle acque antistanti Viareggio, sabato 13 e domenica 14 marzo 2021, sono rinviate a data da destinarsi.

Il comitato organizzatore comunica di voler riprogrammare appena possibile la manifestazione. La nuova data sarà comunicata prima possibile.

La regata, giunta alla 46a edizione, avrebbe dovuto aprire ufficialmente non solo la stagione agonistica del Club Nautico Versilia ma anche quella della Vela d’Altura.

La manifestazione, riservata alle imbarcazioni ORC International, ORC Club, Gran Crociera e IRC, sarà organizzata dal Club Nautico Versilia con la Lega Navale Italiana sez. di Viareggio, in accordo con la Fiv e l’Uvai e con il prezioso supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio.